GbsWeb

Finalmente Online il Nuovo Sito GBSWeb.it

Condividi su:

Oggi 12 settembre 2014, Siamo online con i nostro nuovo sito web.

Abbiamo impiegato alcuni mesi per comprendere quale focus perseguire e quale struttura dare al nostro nuovo sito web, orientandone lo sviluppo verso una soluzione che ci consentisse di raccogliere e distribuire contenuti tecnologici attraverso una piattaforma studiata nel minimo dettaglio per offrire a tutti i nostri clienti, alle persone ed alle aziende che ci seguono, gli strumenti di aggiornamento e di approfondimento sulle tecnologie da noi promosse.

E così dopo un po’ di analisi abbiamo scelto una struttura dinamica per la gestione dei contenuti che quotidianamente selezioneremo e metteremo a disposizione del vostro business e della vostra curiosità.

Nel sito troverete tutte le nostre soluzioni, organizzate per area di business, tutti i nostri servizi, divisi per tipologia e tutti i settori in cui operiamo prevalentemente.

Abbiamo inoltre dedicato alcune sezioni a contenuti di carattere informativo che manterremo aggiornate mensilmente, settimanalmente ed in alcuni casi anche giornalmente, affinché il sito GBSWEB.IT possa diventare per tutti un punto di riferimento per approfondire i temi di interesse che il mondo delle tecnologie ci propone di giorno in giorno.

Inoltre, trattandosi di un sito aziendale, vi invitiamo fin da subito a dare un’occhiata alle nostre proposte ed eventualmente a chiederci un approfondimento, nel caso ci fosse da parte vostra un interesse o una problematica da risolvere, come sempre saremo a disposizione mettendo in campo tutte le nostre risorse.

Condividi su:
Exit mobile version