GbsWeb

Distribuzione e Logistica

Condividi su:

Soluzioni per la Logistica e la Distribuzione.

Da oltre quindici anni offriamo soluzioni tecnologiche per il settore della logistica e dei trasporti.

Molteplici soluzioni sono state studiate dai nostri team di sviluppo per il settore logistico e più in generale per quello dei trasporti.

Abbiamo sviluppato nel tempo soluzioni complesse per la gestione delle problematiche del settore logistico e dei settori collegati. Dalla nostra esperienza sono emerse diverse soluzioni, rivolte alle aziende di gestione della logistica che necessitano di gestire e controllare la movimentazioni, gestire i magazzini ed i trasporti, fin dalla loro prima fase gestionale, per giungere alle fasi di spedizione monitorate con applicazioni web dedicate al tracking di prodotto.

Competenze specifiche, maturate in più di quindici anni di attività, ci permettono oggi di rispondere a tutte le esigenze per le quali gli operatori del settore logistico ci richiedono supporto. Diverse sono le soluzioni da noi sviluppate e che riguardano specifiche tematiche in ambito trasporti, distribuzione e logistica.

Abbiamo così strutturato un team di competenze specifiche costituito da esperti in grado di operare progetti complessi in ambito logistica e trasporti.

Le attività sulle quali interveniamo ricadono nella sfera dell’analisi funzionale, della progettazione, del re-engegnering dei processi, dello sviluppo di soluzioni, e della loro manutenzione evolutiva. Una Business Unit specifica si dedica inoltre alle attività di comunicazione, e nel mondo della logistica e dei trasporti, sono molte le soluzioni che la nostra azienda offre per promuovere al meglio il proprio brand.

Condividi su:
Exit mobile version