GbsWeb

Data Management

Condividi su:

I nostri servizi di Data Management hanno l’obiettivo di consentire alle aziende di concentrarsi sul proprio business, fruendo di servizi garantiti dai massimi esperti, dalle migliori applicazioni, tecnologie e servizi.

Attraverso i nostri servizi di outsourcing integrato dell’infrastruttura IT, possiamo esternalizzare applicativi, servizi di manutenzione, assistenza e gestione operativa portando in esterno back up, sicurezza logica e sistemi di monitoring del sistema.

Al cliente spetta la scelta del grado di outsourcing che si vuole raggiungere e dei diversi livelli di servizio da esternalizzare.

Billing: gestione attività di front-office e gestione completa delle attività di fatturazione, post fatturazione, stampa e postalizzazione delle fatture
Processi documentali: digitalizzazione, dematerializzazione, con sistemi di capture dedicati all’esternalizzazione di intere procedure, allo stoccaggio della carta in depositi certificati, e l’esternalizzazione del processo di conservazione sostitutiva.

I servizi di data management sono caratterizzati da scalabilità e flessibilità, oltreché estrema affidabilità. Ognuno dei servizi da noi offerti viene configurato sulla base di analisi approfondite che garantiscono efficienza ed efficacia.

Ognuno dei servizi proposti garantisce elevatissimi livelli di qualità e consente di eliminare processi di gestione interni costosi ed inefficienze dovute alla gestione di servizi che non rappresentano il core business e sono basati su tecnologie non aggiornate.

Condividi su:
Exit mobile version