GbsWeb

Brand Awareness

Condividi su:

Puntiamo in alto con il tuo Brand!

L’aforisma di Ernest Hemingway,
“Scrivi da ubriaco, correggi da sobrio.” non fa parte del nostro modo di operare! Scriviamo e correggiamo con il massimo della lucidità, per dare visibilità e lustro al tuo business ed al tuo brand.

Vuoi un marchio che sia familiare a chi lo vede, immediatamente riconoscibile ed accattivante?

Seguiamo tutte le fasi di crescita dell’immagine della tua azienda: dalla progettazione grafica di tutti gli elementi, alla pianificazione delle strategie di marketing. Abbiamo gli strumenti per creare engagement intorno alla tua attività, in modo da far crescere, nei tempi e nei modi migliori, la Corporate Identity che si desidera costruire.

Al fine di non lasciare nulla al caso, ci occupiamo della comunicazione coordinata, dal design del logo, di tutte le componenti e declinazioni necessarie ad una efficace presenza online e offline, fino alla progettazione e produzione di materiale cartaceo e digitale, consegnando al cliente tutti i file sorgenti di quanto prodotto, affinché li possa utilizzare come meglio ritiene per sviluppi futuri.

Brochures, piccole produzioni tailor made o grandi produzioni industriali, Digital Pr, Ricerca e Sviluppo su packaging e materiali innovativi.

Tutte attività garantite da solide partnership con esperienza ventennale nello specifico settore del branding e della appliance customization che ci forniscono le expertise necessarie ad abbracciare qualsiasi progetto con coraggio e creatività.

 

Condividi su:
Exit mobile version